sistemi per termoformatura

La termoformatura è una tecnica di stampaggio delle materie plastiche a caldo, sotto pressione o sotto vuoto. Viene utilizzata quando il numero di pezzi da produrre è relativamente basso e il loro spessore deve essere molto sottile. Le macchine per termoformatura di ultima generazione sono in grado di trasformare materiali termoplastici in bobina o in lastra in modo sempre più rapido, più accurato, più preciso.

All'avanguardia nell'utilizzo delle termoformatrici

O.M.G. in oltre quarant'anni di lavoro ha sempre investito considerevoli risorse per il rinnovamento delle proprie attrezzature e oggi dispone di macchine termoformatrici all'avanguardia in grado di garantire risultati ottimali sia nella produzione standard, sia nella realizzazione di prototipi o di prodotti personalizzati. L'obiettivo principale dell'azienda infatti è quello di riuscire a soddisfare pienamente le esigenze dei suoi clienti.

 

Per questo mette al loro servizio uno staff di tecnici e progettisti abili ed appassionati al proprio lavoro, il ricco patrimonio di tutte le conoscenze acquisite in tanti anni di esperienza in quest'ambito, tecnologie innovative e flessibili in grado di dar vita a lavorazioni di qualità elevatissima.

I prodotti creati con la termoformatura

L'azienda utilizza macchinari per la personalizzazione di confezioni di plastica concepiti per la consegna di un prodotto finito sempre impeccabile. Le presse e le macchine per la termoformatura sono perfette per creare componenti per autovetture come cruscotti, deflettori, paraurti, quadri di comando, pannelli per portiere, scocche per sedili. Sono ideali per la componentistica di carrelli elevatori, di moto, camper, macchine agricole, autobus e treni e rappresentano un supporto indispensabile per la realizzazione di macchine utensili e di elettrodomestici. O.M.G. mette a disposizione i propri servizi alle imprese della provincia di Torino e Milano.