Stampaggio di materiali plastici

L'impresa OMG da oltre 40 anni è un nominativo di spicco in tutta Europa nel settore dello stampaggio delle materie plastiche tramite termoformatura; l'azienda ha saputo coniugare abilità decennali e sperimentazione, progettazione meticolosa, in totale sintonia con il cliente, su sofisticati sistemi CAD CAM e controllo rigoroso di tutti i processi produttivi.

Lo stampaggio di materie plastiche da bobina

L'azienda si è inoltre attrezzata con macchinari all'avanguardia che consentono lo stampaggio di materie plastiche su piccoli, medi o grandi quantitativi e la realizzazione di prototipi e di campionature. Quando il prodotto finito non richiede spessori elevati, la lavorazione da bobina è l'ideale per la realizzazione di:

 

• contenitori

• vaschette

• espositori

• blister

• piatti

• bicchieri

La lavorazione di lastre termoplastiche

Diversamente, la lavorazione in lastre è più indicata quando si approntano componenti per elettrodomestici, per il settore dell'automotive, dell'arredamento ed utensileria. Ad esempio, il modello Pick Up è una linea di termoformatura sottovuoto per stampaggio di lastre termoplastiche racchiude l'esperienza quarantennale di OMG nel campo della termoformatura.

 

Qualunque sia la scelta, affidandosi all'azienda piemontese si ha la certezza di un lavoro accurato e completo. La ditta infatti propone anche fustellatrici e scontornatrici, linee per skinpack e per blister, robot da taglio e nastratrici. Contattateci: siamo attivi nelle province di Torino e Milano.